Serj Tankian e Tom Morello, "Crazy train" in memoria di Randy Rhoads - ASCOLTA

Serj Tankian e Tom Morello, "Crazy train" in memoria di Randy Rhoads - ASCOLTA

Esce il 3 marzo per UDR Music “Randy Rhoads – The ultimate tribute”, un album dedicato alla memoria del virtuoso della chitarra hard rock Randy Rhoads (Quiet Riot e Ozzy Osbourne Band) morto 25enne in un incidente aereo il 19 marzo 1982.

Numerosi gli artisti coinvolti nel tributo: il batterista Vinny Appice, il bassista cubano Rudy Sarzo che suonò con Rhoads sia nei Quiet Riot che nella band di Ozzy Osbourne, il fratello Kelle Rhoads, Dweezil Zappa, Bruce Kulick, Doug Aldrich, Chuck Billy, la voce dei System of a Down Serj Tankian e il chitarrista dei Rage Against the Machine Tom Morello.

E proprio Tankjan e Morello, supportati da Rudy Sarzo al basso e Vinny Appice alla batteria, con “Crazy train” regalano l’episodio migliore. Che potete ascoltare qui:



Tracklist:

Crazy Train (Ozzy Osbourne)
Over The Mountain (Ozzy Osbourne)
Mr. Crowley (Ozzy Osbourne)
Believer (Ozzy Osbourne)
Back To The Coast (Quiet Riot)
I Don’t Know (Ozzy Osbourne)
S.A.T.O. (Ozzy Osbourne)
Killer Girls (Quiet Riot)
Goodbye To Romance (Ozzy Osbourne)
Suicide Solution (Ozzy Osbourne)
Flying High Again (Ozzy Osbourne)

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.