Madonna ringrazia per l'arresto dell'hacker di "Rebel Heart"

Madonna ringrazia per l'arresto dell'hacker di "Rebel Heart"

Dopo la notizia dell'arresto del (per ora presunto) responsabile dell'hackeraggio delle canzoni dell'album "Rebel Heart", del quale abbiamo dato notizia il 21 gennaio, la celebre vittima dell'attacco ha pubblicato un post su Facebook nel quale dice:
"Sono profondamente grata all'FBI, agli investigatori della polizia israeliana e a tutti coloro che hanno collaborato all'arresto di questo hacker. Apprezzo molto l'aiuto che i miei fan hanno fornito e continuano a fornire in merito ai leaks della mia musica. Come ogni cittadino, ho diritto alla mia privacy. Questa invasione nella mia vita - creativa, professionale e personale - rimane un'esperienza profondamente dolorosa e devastante, come lo è per tutti gli artisti vittime di questo genere di crimini" (la vittima più recente è Bjork).
E' stata la televisione israeliana a dare la notizia che un uomo di 39 anni era stato arrestato dopo un mese di indagini svolte da un'agenzia privata, dall'FBI e dalla squadra contro i cybercrimini del Lahav 433 (l'equivalente israeliano dell'FBI). L'accusa al fermato è di "aver violato i personal computer di numerosi artisti internazionali e di averne rubato canzoni completate ma non ancora pubblicate, facendone commercio online".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.