Haim, al via le registrazioni del nuovo album - FOTO

Haim, al via le registrazioni del nuovo album - FOTO

Il trio composto dalle sorelle Este Arielle, Danielle Sari e Alana Mychal Haim è tornato in studio di registrazione per lavorare al suo nuovo album in studio, ideale sequel di "Days are gone" del 2013; ad affiancare le Haim in questo loro nuovo progetto c'è di nuovo Ariel Rechtshaid, produttore che ebbe modo di collaborare con le tre ragazze anche in occasione delle lavorazioni del precedente disco (tra i cui produttori figuravano pure James Ford e Ludwig Goransson): "Here we go again" ("Eccoci di nuovo"), ha scritto Este Haim in un post pubblicato su Twitter (accompagnato da una foto che ritrae Rechtshaid, di spalle, mentre lavora al computer).





Parlando del loro nuovo album in studio, lo scorso anno, le tre sorelle (che sono state recentemente indicate da Marco Mengoni come una delle fonti di ispirazione del suo nuovo disco, "Parole in circolo") dichiararono di volersi ispirare alla musica di Kanye West: "Scaveremo dentro di noi alla ricerca del nostro Kanye", affermarono a tal proposito, con tono scherzoso, le tre musiciste.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.