Jennifer Lopez protagonista del thriller erotico 'The boy next door' - VIDEO

Jennifer Lopez protagonista del thriller erotico 'The boy next door' - VIDEO

Il prossimo 23 gennaio uscirà nelle sale cinematografiche statunitensi il film "The boy next door": si tratta di un thriller erotico, diretto da Rob Cohen con sceneggiatura di Barbara Curry, il quale racconta la storia di un'insegnante che poco dopo il divorzio si innamora di un uomo più giovane, un suo studente trasferitosi da poco in un'abitazione accanto a quella dove vive la donna. Non si tratta, però, di una normalissima storia d'amore, ma di una relazione che finisce con il prendere una piega decisamente ossessiva. Ad interpretare l'insegnante c'è nientepopodimeno che J.Lo, protagonista - insieme all'attore Ryan Guzman, nei panni dello studente - di alcune scene erotiche: "Prendere parte alle riprese del film in questo preciso momento della mia vita è stato perfetto", ha spiegato la quarantacinquenne popstar statunitense, "il personaggio che interpreto, Claire Peterson, è una donna sui trenta o quarant'anni, da poco divorziata e con la sensazione di vivere il periodo più brutto della sua vita: in tutto ciò, lei non sa come comportarsi e non si sente desiderata. Arriva così il giovane della porta accanto, che comincia a dedicarle attenzioni. Tutte noi abbiamo vissuto un periodo simile a quello che Claire Peterson vive prima di conoscere il ragazzo: recitando, mi sono messa nei suoi panni e ho cercato di provare le sue stesse emozioni".

Sul Web sono disponibili alcuni trailer di "The boy next door": ve li proponiamo di seguito. Nelle sale italiane la pellicola farà il suo debutto il prossimo 14 maggio, con il titolo de "Il ragazzo della porta accanto".








 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.