Alessandro Grazian, il nuovo album: "L'età più forte"

Alessandro Grazian, il nuovo album: "L'età più forte"

Due anni dopo "Armi" arriva il nuovo, e quarto, lavoro del cantautore di origine padovana, "L’età più forte”, il cui titolo è un omaggio a uno dei quattro volumi autobiografici della scrittrice Simone De Beauvoir.
Il disco è stato interamente scritto (testi e musiche) e arrangiato da alessandro Grazian, che lo ha anche quasi interamente suonato (ha inciso tutte le chitarre, i bassi e parte dei pianoforti e dei synth).

Per l'album Grazian ha collaborato con due musicisti con cui aveva già condiviso la produzione di album precedenti: Enrico Gabrielli e Leziero Rescigno. Altre partecipazioni sono quelle con il violinista Rodrigo D'Erasmo (Afterhours) e con il fonico Antonio 'Cooper' Cupertino che ha curato registrazione e mixaggio.
"L'età più forte" è nato come totale autoproduzione ed è stato pubblicato grazie ad una campagna di crowdfunding realizzata da Alessandro Grazian sulla piattaforma www.musicraiser.com.



Tracklist:

01 L’età più forte
02 Satana
03 Lasciarti scegliere
04 Corso San Gottardo
05 La risposta
06 Anastasia
07 La meglio volgarità
08 Se io fossi una band mi scioglierei
09 Quasi come me
10 Noi noi noi
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.