Venom: ascolta 'Grinding teeth' dal nuovo album 'From the very depths' - AUDIO

Venom: ascolta 'Grinding teeth' dal nuovo album 'From the very depths' - AUDIO

I britannici Venom, padrini del black metal e veterani della scena heavy, stanno per pubblicare il loro quattordicesimo album, intitolato "From the very depths". L'uscita è prevista per il prossimo 27 gennaio su etichetta Spinefarm in formato cd e digital download. In seguito sarà reso disponibile anche il doppio vinile.

Per promuovere l'album, è stato diffuso online, in anteprima, l'audio del brano "Grinding teeth", decimo dei 14 pezzi della tracklist definitiva.

CLICCA QUI PER ASCOLTARE "GRINDING TEETH" DEI VENOM

"Grinding teeth" è il secondo estratto dal nuovo disco concesso in anteprima; all'inizio di gennaio 2015, infatti, era stato diffuso il lyric video di "Long haired punks", pezzo che in qualche maniera costituisce un riassunto del manifesto sonoro e attitudinale dl gruppo, attivo da oltre 35 anni.

Il nuovo album giunge a tre anni di distanza dal precedente "Fallen angels". La formazione attuale, come noto, comprende un solo membro originale dei Venom: il leader, bassista e cantante Cronos, alias Conrad Lant.



 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
5 lug
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.