NEWS   |   Pop/Rock / 20/01/2015

Meghan Trainor, un duetto con Harry Styles degli One Direction - VIDEO

Meghan Trainor, un duetto con Harry Styles degli One Direction - VIDEO

Duetto in arrivo tra la cantante di "All about that bass" e il ventenne componente degli One Direction; a rivelarlo è stata la stessa Meghan Trainor in una recente intervista concessa al tabloid londinese "The Sun": "E' vero, abbiamo realizzato un duetto. Si tratta di una canzone bellissima che abbiamo scritto su una melodia suonata al mio ukulele", ha spiegato a proposito della collaborazione la cantante statunitense. Il brano si intitolerebbe "Someday maybe" e la collaborazione tra i due artisti, stando a quanto dichiarato da Meghan Trainor, sarebbe nata grazie ad un amico in comune: "Ci siamo conosciuti grazie ad un'amicizia in comune. Harry ha detto di essere mio fan e che gli avrebbe fatto molto piacere scrivere insieme a me. Ha una capacità di scrittura incredibile, ed è una cosa molto strana per un ragazzo di soli vent'anni. La canzone che abbiamo scritto insieme parla d'amore e lui mi ha suggerito frasi molto poetiche, mature. Al termine delle lavorazioni gli ho detto: 'Accidenti, Harry: tu sai davvero cosa sia l'amore".

Non è la prima volta che il moro cantante degli One Direction si mette al servizio di un altro artista; oltre a comporre alcuni dei testi dei brani incisi dagli One Direction dal 2011 ad oggi, infatti, Harry Styles lo scorso anno ha composto un brano per l'album di debutto di Ariana Grande, "My everything": la canzone, una delicata ballad, si intitola "Just a little bit of your heart" e potete ascoltarla qui sotto.





Sempre nel 2014 Harry Styles ha co-firmato insieme a Gavin DeGraw il brano "No out fault", contenuto all'interno di "Finest hour: the best of Gavin DeGraw", la raccolta di recente pubblicazione del cantautore.

Scheda artista Tour&Concerti
Testi