Toro Y Moi, il nuovo album è 'What for?': ascolta il singolo 'Empty nesters'

Toro Y Moi, il nuovo album è 'What for?': ascolta il singolo 'Empty nesters'

Si intitola "What for?" e verrà pubblicato il prossimo 7 aprile il nuovo album di Chaz Bundick, classe '86 e dal 2010 - anno che lo vide debuttare con "Causers of this" - nome di spicco della scena chillwave/synthpop a stelle e strisce: il disco - registrato presso l'abitazione di Berkeley dello stesso artista con il contributo di, tra gli altri, Julian Lynch e Ruban Nielson della Unknown Mortal Orchestra - è stato anticipato dal primo estratto "Empty nesters", già disponibile in streaming sul Web nel frame qui sotto.


"In passato ho registrato r'n'b elettronico e roba sempre r'n'b, ma più tradizionale", ha spiegato il titolare unico del progetto Toro Y Moi nel comunicato stampa che ha accompagnato l'annuncio della pubblicazione, "[Con questo disco] Ho voluto vedere cos'altro ci fosse là fuori. Viene tutto dalla stessa mente e dalla stessa fonte di creatività: sono solo io che ho provato a prendere qualcosa che avevo già, e portarla più in là".

Ecco, di seguito, la tracklist di "What for?":

01 What You Want
02 Buffalo
03 The Flight
04 Empty Nesters
05 Ratcliff
06 Lilly
07 Spell It Out
08 Half Dome
09 Run Baby Run
10 Yeah Right

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.