Dead Kennedys, sesso orale sul palco durante un live in California: show sospeso

Dead Kennedys, sesso orale sul palco durante un live in California: show sospeso

Evidentemente non erano troppo ubriachi per farlo, giusto per citare uno dei brani più celebri della storica formazione punk californiana: lo scorso giovedì un concerto dei Dead Kennedys in programma al Belly Up Tavern di Solana Beach, California, è stato sospeso da una coppia particolarmente focosa che, durante l'esecuzione del terzo brano in scaletta, "Police truck", ha pensato bene di partecipare attivamente allo spettacolo con un'invasione di palco decisamente fuori dal comune.

Le cronache locali riferiscono, con dovizia di particolari (e con due foto strategicamente sfumante, qui e qui) dell'exploit del focosi fan della formazione: "E' stata una cosa decisamente diversa da quelle alle quali si assiste solitamente a un concerto punk", ha commentato uno spettatore, sentito dalla redazione locale della ABC, "La gente per qualche minuto ha visto qualcosa di strano, davanti al palco, ma non immaginavo niente di così bizzarro".

Al momento le autorità locali non hanno incriminato formalmente nessuno, ma un'indagine è stata ufficialmente avviata: nel caso dovessero venire identificati, i responsabili potrebbero essere posti sotto processo per atti osceni in luogo pubblico. Nel frattempo, è già scoppiata una piccola polemica nella polemica: mentre la versione ufficiale fornita dai promoter e dai responsabili del locale parla di un tempestivo intervento del personale addetto alla sicurezza per raffreddare gli animi dei focosi fan, gran parte degli astanti ha sostenuto che lo spettacolo a margine dello show sia stato lasciato proseguire senza troppi patemi. "Attività di questo tipo non sono tollerate nella nostra struttura, e il personale preposto alla sicurezza è intervenuto subito", si legge nel comunicato diramato dagli organizzatori della data, "E' altrettanto vero, però, che questa è la prima volta nella quale ci siamo trovati a dover far fronte a un'eventualità del genere".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.