NEWS   |   Pop/Rock / 20/01/2015

Tobias Jesso Jr,, esce l'album "Goon" e annuncia due concerti in Italia

Tobias Jesso Jr,, esce l'album "Goon" e annuncia due concerti in Italia

Anche l’Italia è compresa nel tour del cantautore canadese Tobias Jesso Jr. Saranno due i concerti – il 22 maggio al Biko Club di Milano e il 23 maggio al Teatro Quirinetta di Roma – in cui il 29enne artista di Vancouver avrà la possibilità di presentare “Goon” (True Panther), il suo album di debutto che uscirà il 17 marzo.

Alla produzione del disco hanno partecipato Chet "JR" White (ex Girls), Patrick Carney dei Black Keys e Ariel Rechtshaid (Vampire Weekend, Haim, Sky Ferreira). Sul suo album racconta: "Nel 2008 mi sono trasferito a Los Angeles per suonare il basso per un cantante pop. Quel lavoro non ha funzionato, ma sono rimasto a Los Angeles per quattro anni. Sono tornato a Vancouver perché a mia madre era stato diagnosticato un cancro (sta meglio adesso). Ho scritto la maggior parte delle canzoni del mio album “Goon” sul tempo trascorso a Los Angeles."

Pitchfork ha nominato la sua “Hollywood” (uno dei due singoli già usciti, l’altro è “True love”) come ‘Best new track’ e lo ha invitato all'ultima edizione del Pitchfork Music Festival Paris

Ascolta qui la intensa “Hollywood”:


 

Scheda artista Tour&Concerti
Testi