Madonna, nel nuovo album 'Rebel heart' c'è anche Mike Tyson. TRACKLIST

Madonna, nel nuovo album 'Rebel heart' c'è anche Mike Tyson. TRACKLIST

E' da poco apparsa su iTunes la tracklist completa di "Rebel heart", il nuovo album in studio della Regina del Pop; il disco si compone di un totale di diciannove brani, alcuni dei quali già noti al pubblico a causa dei leak spuntati in Rete nelle scorse settimane, e include quattro collaborazioni: c'è anzitutto Nicki Minaj, che duetta con Madonna sulle note di "Bitch I'm Madonna" (la collaborazione tra le due, della quale si era tanto vociferato negli scorsi mesi, era già stata confermata da Diplo alla fine dello scorso novembre); c'è il rapper Nas, presente in "Veni vidi vici" (anche della collaborazione con Nas si era vociferato nelle scorse settimane, complice una foto spuntata in Rete che ritraeva la cantante insieme al rapper); e poi ci sono Chance the Rapper (ventunenne rapper di Chicago) e nientepopodimeno che l'ex pugile Mike Tyson: entrambi compaiono nel nono brano in ordine di tracklist del disco, "Iconic".

.

Questa la tracklist completa di "Rebel heart":

"Living for love"
"Devil pray"
"Ghosttown"
"Unapologetic bitch"
"Illuminati"
"Bitch I'm Madonna" (feat. Nicki Minaj)
"Hold tight"
"Joan Of Arc"
"Iconic" (feat. Chance The Rapper & Mike Tyson)
"Heartbreakcity"
"Body shop"
"Holy water"
"Inside out"
"Wash all over me"
"Best night"
"Veni vidi vici" (feat. Nas)
"S.E.X."
"Messiah"
"Rebel heart"

Il nuovo album in studio di Madonna raggiungerà ufficialmente il mercato in formato fisico il prossimo 9 marzo, a circa tre anni di distanza dalla pubblicazione del precedente "MDNA".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.