Lana Del Rey, collaborazione con Emile Haynie per 'Wait for life'. ASCOLTA

Lana Del Rey, collaborazione con Emile Haynie per 'Wait for life'. ASCOLTA

Tra i produttori dell'album di debutto della cantautrice statunitense, "Born to die", figurava anche Emile Haynie, produttore che nel corso della sua carriera ha avuto modo di lavorare al fianco di artisti quali Eminem (per il quale album "Recovery", nel 2011, vinse un premio Grammy per il Best Rap Album), Kanye West, i Rolling Stones e i Linkin Park. Ora, Lana Del Rey ha deciso di ricambiare il favore, collaborando con Emile Haynie per il brano "Wait for life", il quale sarà contenuto all'interno del prossimo album del produttore "We fall" (in uscita il prossimo 23 febbraio - all'interno del disco figurano anche brani realizzati in collaborazione con Nate Ruess dei Fun., Rufus Wainwright e Lykke Li). La canzone ha debuttato in Rete nella giornata di oggi e, con i suoi toni cupi e malinconici, sembra essere stata scritta appositamente per la voce della Del Rey: potete ascoltarla qui sotto.

CLICCA QUI PER ASCOLTARE "WAIT FOR LIFE".

Dopo aver consegnato al mercato, la scorsa estate, l'album "Ultraviolence", Lana Del Rey è tornata subito al lavoro, pronta a sfornare il suo terzo album in studio; il disco, come rivelato dalla diretta interessata, conterrà nove nuovi brani e una cover.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.