Smashing Pumpkins, guarda la clip di 'Being beige' - VIDEO

Smashing Pumpkins, guarda la clip di 'Being beige' - VIDEO

Benché in Rete già si sprechino definizioni come NSFW - not safe for work, "non sicuro [da guardare] sul posto di lavoro" - o "lesbo-incestuoso", pare essere molto più concettuale - o, per lo meno, simile a certi criptici spot televisivi di fragranze maschili o femminili - il video di "Being beige", primo singolo estratto da "Monuments to an elegy", album che ha segnato il ritorno all'attività discografica per la formazione capitanata da Billy Corgan, la cui ultima prova in studio consegnata ai mercati - "Oceania", primo capitolo della serie "Teargarden by kaleidyscope" destinata a chiudersi entro la fine di quest'anno con "Day for night" - risale al 2012.

.



La clip ha per protagoniste - oltre a Corgan e al chitarrista Jeff Schroeder, già rimpiazzo dell'originale addetto alle sei corde James Iha dal 2007 - due gemelle, il costume di scena delle quali (eccezion fatta per alcuni effetti grafici digitali) lascia non molto all'immaginazione.

Gli Smashing Pumpkins, al momento, non hanno ancora annunciato le date del tour in supporto al nuovo album.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.