Bjork, Antony Hegarty ospite di "Vulnicura"

Bjork, Antony Hegarty ospite di "Vulnicura"

Annunciato solo la scorsa settimana, "Vulnicura", il nuovo album della cantautrice islandese (il primo dopo il progetto multimediale "Biophilia", datato 2011), che uscirà a marzo, è già stato oggetto di un leak su Internet.
Da quanto è trapelato, pare che l'album avrà come ospite speciale in un brano Antony Hegarty di Antony and the Johnsons.

Ecco la tracklist:
01. Stone Milker (6:49)
02. Lion Song (6:16)
03. History of Touches (2:56)
04. Black Lake (10:04)
05. Family (7:57)
06. NotGet (6:23)
07. Atom Dance (ft. Antony Hegarty) (8:08)
08. Mouth Mantra (6:06)
09. Quicksand (3:48)

 

Il disco, come già annunciato dalla stessa Bjork, è stato da lei prodotto con il venezuelano Arca (Alejandro Ghersi) e con The Haxan Cloak. Sei canzoni sono state scritte da Bjork da sola, due da lei con Arca, una con John Flynn; gli arrangiamenti degli archi sono stati scritti da Bjork; sei canzoni sono prodotte da Bjork e Arca, una da Bjork e Arca e The Haxan Cloak, due da Bjork da sola.

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.