Empire, la serie TV fra poco anche in Italia. TRAILER

"Empire", la serie prodotta da Fox USA e ambientata nel mondo della discografia, sbarcherà in Italia (canale Fox, 112 di Sky) in anticipo: era prevista per giugno, ma il clamoroso successo della prima puntata tramessa in America ha fatto accelerare i tempi.
I protagonisti della storia si muovono a Filadelfia, sono neri e sono ricchi: il protagonista è il fondatore di un'etichetta rap di grande successo, la Empire Entertainment, un uomo dal passato oscuro, che apprende di essere malato e deve decidere a quale dei suoi tre figli lasciare in eredità l'azienda. Gli sceneggiatori citano come riferimento (immodestamente) il "Re Lear" shakespeariano e il film "Il leone d'inverno", che ne fu tratto nel 1968.


Caricamento video in corso Link


Ai protagonisti (Terrence Howard), Taraji P. Henson e Gabourey Sidibe, si affiancano guest star come Cuba Gooding Jr., Naomi Campbell, Snoop Dog e Courtney Love, la vedova di Kurt Cobain. Le musiche originali sono di Timbaland.



Caricamento video in corso Link

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.