Sondaggio Rockol, a breve la premiazioni: i dettagli

Come anticipato già lo scorso dicembre, Rockol si prepara a premiare i lettori che abbiano partecipato al sondaggio varato sulle pagine di questo sito poco prima delle festività natalizie: alla nostra redazione sono arrivati oltre 800 questionari, 361 dei quali compilati in maniera integrale (con, quindi, anche i contatti dei partecipanti all'iniziativa, condizione necessaria per essere ammessi all'iniziativa). Tutti gli utenti qualificati per l'estrazione sono già stati contattati dal nostro staff.

Cosa attendersi, quindi, ora? Nei prossimi giorni un artista molto vicino a Rockol si presterà all'estrazione dei nominativi ai quali verranno assegnati - tra gli altri omaggi - una coppia di biglietti per uno dei due show che gli U2 terrano a Torino i prossimi 4 e 5 settembre, una per quello di Santana a Pistoia, una per quello dei Simple Red a Roma, cinque copie in vinile del nuovo album degli AC/DC, "Rock or bust", altrettante copie - sempre in vinile - dell'ultima fatica in studio dei Foo Fighters, "Sonic highways", e due t-shirt di Rockol: nel corso dei prossimi giorni, in una notizia apposita, verrà postato il video dell'estrazione. A ogni nominativo ammesso all'iniziativa è stato abbinato un numero: per ragioni di privacy, non ci è possibile diffondere la lista dei partecipanti con i relativi numeri associati. Se vuoi conoscere il numero che ti è stato assegnato per scorprire "in diretta" se sei stato estratto, scrivi a contest@rockol.it: in ogni caso, i fortunati verranno contattati direttamente dallo staff di Rockol.

Se avete ricevuto il messaggio di conferma, quindi, rimanete sintonizzati su queste pagine, perché presto potrebbero esserci grandi sorprese per voi.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.