Concerti: Asian Dub Foundation, due date in Italia

Inizierà dall'Italia il tour mondiale della formazione indo-inglese: il 18 gennaio la band suonerà alla Focara di Novoli, in provincia di Lecce, anteprima di una sequenza di spettacoli che ripartirà il 13 febbraio con un soundsystem a Firenze e proseguirà in Bulgaria, Grecia, Francia, Spagna, Germania e Olanda.
E' prevista per il 2015 anche la lungamente attesa pubblicazione del nuovo album "More signal more noise". L'album conterrà, ma riregistrati, i brani già apparsi in un album di edizione giapponese due anni fa, intitolato "The signal and the noise", fra cui alcuni usciti come singoli e video in Europa. L'edizione internazionale, con nuovi mix ed una nuova versione del classico "Flyover", uscirà il 4 maggio per l'etichetta Believe Recordings.
Ecco la tracklist:
"Radio Bubblegum" (featuring Ghetto Priest)
"Zig Zag"
"Blade Ragga"
"Semira"
"Signal And The Noise"
"Bashar"
"Hovering"
"Stand Up"
"Flyover(2014)"
"Fall Of The House Of Cards"

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.