Miley Cyrus senza veli per 'V Magazine' - FOTO

Miley Cyrus senza veli per 'V Magazine' - FOTO

Miley Cyrus non si è mai fatta alcun problema - dopo la svolta "adulta" del suo sound e della sua immagine - a mostrare le proprie grazie. E lo ribadisce con un nuovo servizio fotografico super-hot per "V Magazine".
Per il nuovo numero della rivista, che è dedicato alla musica, la giovane artista ha posato così come mamma l'ha fatta per l'obiettivo del suo amico e assistente personale Cheyne Thomas; il risultato è una serie di scatti che gli anglofoni definiscono NSFW (not safe for work: roba che è meglio non farsi beccare a guardare!).

Il risultato è quello che potete vedere qui (di questa foto, peraltro, è disponibile anche il poster, acquistabile nello store online di "V Magazine"):


FOTO 1


Nel magazine, poi, sono presenti diverse Polaroid scattate durante i viaggi della Cyrus: immagini inedite, mai pubblicate su Instagram o altrove.

FOTO 2
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.