Björk annuncia il nuovo album 'Vulnicura': esce a marzo - TRACKLIST

Björk annuncia il nuovo album 'Vulnicura': esce a marzo - TRACKLIST

Con un post su Facebook, Björk ha annunciato titolo, tracklist e periodo di uscita del suo atteso nuovo disco. L'artista - che ha postato la foto di un appunto scritto a mano, indirizzato ai suoi fan - spiega che il successore di "Biophilia" si intitolerà "Vulnicura" ed è previsto per il mese di marzo.

Questi i titoli dei nove brani che andranno a comporre "Vulnicura":
01. Stonemilker
02. Lionsong
03. History of Touches
04. Black Lake
05. Family
06. Notget
07. Atom Dance
08. Mouth Mantra
09. Quicksand

Sei di queste canzoni sono state prodotte - come già annunciato - dal venezuelano Arca (alias Alejandro Ghersi, noto per i suoi lavori con Kanye West e FKA twigs), che è anche coautore di due composizioni. Le restanti sono state, invece, prodotte da The Haxan Cloak.





Il mese di marzo vedrà anche l'apertura di una mostra retrospettiva dedicata alla carriera dell'artista islandese, intitolata semplicemente "Björk". L'evento si snoda fra il 7 marzo e il 7 giugno, presso il prestigioso MoMA (Museum of Modern Art di New York).

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.