Brian Wilson, collaborazione con i Mini Mansions per 'Any emotions' - ASCOLTA

Brian Wilson, collaborazione con i Mini Mansions per 'Any emotions' - ASCOLTA

Nuova collaborazione per il fondatore dei Beach Boys, che solo due giorni fa aveva fatto intendere di aver registrato un duetto insieme a Nate Ruess dei Fun (il brano, come già riportato da Rockol, potrebbe rappresentare uno dei primi singoli estratti dal nuovo album in studio del settantaduenne musicista, "No pier pressure"). E' disponibile infatti da oggi in Rete il brano "Any emotions", le cui lavorazioni hanno visto Brian Wilson collaborare con i Mini Mansions, band nata nel 2009 dall'incontro tra Zach Dawes, Tyler Parkford e il già bassista dei Queens of the Stone Age Michael Shuman. In merito alla collaborazione con Brian Wilson, il frontman dei Mini Mansions, Zach Dawes, ha dichiarato: "Il nome di Brian, per questa collaborazione, ci è venuto in mente all'improvviso: gli ho subito mandato una versione scarna del brano. Siamo rimasti sorpresi quando la nostra idea è diventata realtà". "Any emotions" farà parte del prossimo album in studio del gruppo, "The great pretender", in uscita il prossimo 23 marzo: potete ascoltare la canzone qui sotto.



Caricamento video in corso Link

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.