Classifiche 2014, la Top #1 Artisti 2014 di EarOne

Classifiche 2014, la Top #1 Artisti 2014 di EarOne

Nel riassunto musicale del 2014 appena concluso non poteva mancare il dato fornito da EarOne che per stilare la sua classifica ha preso in considerazione il numero di settimane totali di leadership e, nei casi di parità, sono state considerate le presenze consecutive.

Alla luce di quanto premesso, “Logico #1” di Cesare Cremonini è il singolo che ha collezionato più presenze alla posizione numero 1 dell’airplay 2014 con 12 settimane consecutive di permanenza in prima posizione ha preceduto “Happy” di Pharrell Williams (10 settimane) e “A Sky Full Of Stars” dei Coldplay (8 settimane).



Un gradino giù dal podio, al quarto posto, “Senza scappare mai più” di Tiziano Ferro (6 settimane) e quinto posto ex aequo per “GreyGoose” di Cesare Cremonini e “Come Vorrei” di Vasco Rossi (3 settimane). Completano la Top Ten, “Tu sei lei” e “Siamo chi siamo” di Ligabue (2 settimane), “Rather Be” dei Clean Bandit (1 settimana), “Sabato” di Jovanotti (1 settimana), “The Chamber” di Lenny Kravitz (1 settimana), “Geronimo” degli Sheppard (1 settimana), “Ordinary Love” degli U2 (1 settimana) e “Dannate nuvole” di Vasco Rossi (1 settimana).

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.