Negli anni Coachella è diventato qualcosa di più di un festival musicale. E’ diventato un ‘brand’ molto ‘cool’, appetibile a vari livelli. Quindi sorprende fino a un certo punto che il marchio H&M, negli ultimi sei anni sponsor della manifestazione che si tiene a Indio (California), abbia progettato una collezione, in collaborazione con il festival stesso, chiamata H&M Loves Coachella.
Quali saranno gli atout di tale collezione? Look bohémien per il femminile con top a stampe, frange, pizzi, vestiti corti, shorts e pantaloni a zampa. Per gli uomini, invece, t-shirt a stampe e pantaloncini. "Il Coachella è uno degli eventi musicali più attesi al mondo e questa collezione darà agli amanti della moda e della musica la possibilità di diventare parte di esso" ha dichiarato al proposito un portavoce della casa di abbigliamento.
H&M Loves Coachella sarà in vendita a partire dal 26 marzo nel sito hm.com e in alcuni selezionati punti vendita. Durante la manifestazione sarà attivo un pop-up store dove poter acquistare i capi della nuova linea di moda. Inoltre, la società di abbigliamento, organizzerà un concorso dove metterà in palio viaggi all-inclusive per il Coachella.
Notizie
|
13/01/2015