Coachella 2015, il festival indossa H&M

Negli anni Coachella è diventato qualcosa di più di un festival musicale. E’ diventato un ‘brand’ molto ‘cool’, appetibile a vari livelli. Quindi sorprende fino a un certo punto che il marchio H&M, negli ultimi sei anni sponsor della manifestazione che si tiene a Indio (California), abbia progettato una collezione, in collaborazione con il festival stesso, chiamata H&M Loves Coachella.

Quali saranno gli atout di tale collezione? Look bohémien per il femminile con top a stampe, frange, pizzi, vestiti corti, shorts e pantaloni a zampa. Per gli uomini, invece, t-shirt a stampe e pantaloncini. "Il Coachella è uno degli eventi musicali più attesi al mondo e questa collezione darà agli amanti della moda e della musica la possibilità di diventare parte di esso" ha dichiarato al proposito un portavoce della casa di abbigliamento.

H&M Loves Coachella sarà in vendita a partire dal 26 marzo nel sito hm.com e in alcuni selezionati punti vendita. Durante la manifestazione sarà attivo un pop-up store dove poter acquistare i capi della nuova linea di moda. Inoltre, la società di abbigliamento, organizzerà un concorso dove metterà in palio viaggi all-inclusive per il Coachella.

rockol.it

Rockol.com s.r.l. - P.IVA: 12954150152
© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Privacy policy

Rock Online Italia è una testata registrata presso il Tribunale di Milano: Aut. n° 33 del 22 gennaio 1996