I Death Cab For Cutie tornano col nuovo album 'Kintsugi' - COPERTINA

I Death Cab For Cutie tornano col nuovo album 'Kintsugi' - COPERTINA

I Death Cab For Cutie hanno annunciato l'imminente uscita del loro primo album dopo l'uscita dalla band del membro fondatore Chris Walla. Il disco ha già un titolo - "Kintsugi" - ed è previsto per il prossimo 31 marzo su Atlantic.
Walla, comunque, ha contribuito al disco prima di lasciare il gruppo e ha suggerito il titolo del lavoro: Kinstugi è un vocabolo giapponese che indica la speciale resina mescolata con metalli preziosi che viene utilizzata per riparare oggetti in ceramica che si sono spaccati.

La copertina è già stata svelata e potete vederla più sotto:

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/RQWW-Y7h5oVZ8F25g5eqEiTnkVI=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fcdn2.pitchfork.com%2Fnews%2F58036%2F040b3734.JPG


Ben Gibbard, a proposito di questo ottavo album, ha spiegato: "E' un'opportunità che il gruppo ha per diventare qualcosa che solo la perdita di un membro fondatore poteva stimolare. il nosto scopo è pubblicare dei dischi all'altezza dei nostri lavori migliori. Capisco perché le persone amano 'Transatlanticism' o 'We Have the Facts' e 'Narrow Stairs'. Ma spro che, man mano che ci evolviamo, le persone ci ascoltino con meno pregiudizi possibile e provino a sentire la musica per ciò che è e non per quello che loro vorrebbero che fosse".

Ecco la tracklist di "Kintsugi":

01 No Room in Frame
02 Black Sun
03 The Ghosts of Beverly Drive
04 Little Wanderer
05 You've Haunted Me All My Life
06 Hold No Guns
07 Everything's a Ceiling
08 Good Help (Is So Hard to Find)
09 El Dorado
10 Ingénue
11 Binary Sea

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.