Margherita Vicario, da "I Cesaroni" alla musica: Live@Rockol - VIDEO

Margherita Vicario, da "I Cesaroni" alla musica: Live@Rockol - VIDEO

Margherita Vicario porta in redazione la sua musica fatta di dialoghi e melodie, impreziositi dalla chitarra di Luca Carocci e dal sorriso vivace della giovane attrice/cantautrice capitolina, già conosciuta per la sua partecipazione a fiction e film per il cinema e la televisione.

E' uscito il 6 dicembre 2014, per la FioriRari di Roberto Angelini, 'Minimal Musical', un concept album di 9 brani dove la Vicario, con personalità e cura degli arrangiamenti, crea un mondo musicale contaminato da elementi teatrali e recitati, un "mini-musical" appunto, dove ogni canzone rappresenta una stanza o una scena indipendente dal punto di vista narrativo, ma che insieme creano una storia completa.

Nel suo mini-tour di presentazione del disco Margherita Vicario ha voluto regalare a Rockol due intensi momenti acustici: "Se riesco parto" e  "Senza l'amore" brano di Luca Carocci tratto dal suo album "Giovani eroi".



Contenuto non disponibile




Contenuto non disponibile

 
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.