Il produttore di Adele è cauto: 'II suo disco uscirà solo quando sarà pronto'

Nonostante le voci che stanno serpeggiando a proposito di un imminente nuovo album di Adele, le notizie non sembrano - almeno al momento - confermare quanto si dice ufficiosamente. Il produttore della cantante britannica Paul Epworth, infatti, in una recente intervista ha nettamente gettato acqua gelida su questo fuocherello dicendo: "Non ho proprio nulla da dire in proposito. Nessun indizio o informazione". E, incalzato dalle domande, azzarda solo un neutro: "Il disco di Adele? Uscirà solo quando sarà pronto".

Lo strettissimo riserbo mantenuto dallo staff della cantante sul seguito del fortunatissimo "21" è rimasto praticamente inviolato e nulla si sa a proposito delle prossime mosse di Adele.

Si parla di collaborazioni con Ryan Tedder (già co-autore di "Rumour Has It"), coi produttori inglesi Kid Harpoon (Florence & The Machine) e James Ford (Simian Mobile Disco) e poi con Diane Warren.

Epworth, comunque sia (verosimilmente sarà nuovamente lui ad affiancare Adele nel nuovo disco), non è certo a corto di lavoro: si pensi che solo nel 2014 ha prodotto quattro colossi come "Songs of innocence" degli U2, "Ghost stories" dei Coldplay, "New" di Paul McCartney, "Ultraviolence" di Lana Del Rey e il nuovissimo album del Pop Group. E', in pratica, uno dei professionisti più richiesti e apprezzati nel suo campo.

https://a6p8a2b3.stackpathcdn.com/xr_Rgu0_1FXsleyn5NvOVSwyi3Y=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fwww.billboard.com%2Ffiles%2Fstyles%2Fpromo_650%2Fpublic%2Fmedia%2Fadele-and-paul-epworth-oscars-2013-billboard-650.jpg

 
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.