Justin Bieber in studio con Prince Jackson: presto un album congiunto

Justin Bieber in studio con Prince Jackson: presto un album congiunto

Solamente nella giornata di ieri, Rockol aveva riportato alcune dichiarazioni rilasciate dalla popstar canadese in merito al suo nuovo album di inediti e al tour di supporto dello stesso disco; ora, alcune fonti oltreoceaniche informano di una possibile collaborazione tra Justin Bieber e Prince Jackson, diciassettenne figlio del Re del Pop. Stando ad alcune indiscrezioni, Bieber e Jackson starebbero lavorando insieme, in uno studio di registrazione, ad un album congiunto che potrebbe raggiungere il mercato già nel corso del 2015 per una importante etichetta discografica. I due, entrati in contatto grazie al controverso pugile Floyd "Money" Mayweather (che, con un guadagno di ben 105 milioni di dollari l'anno, è stato inserito dalla rivista Forbes al primo posto della classifica degli sportivi più pagati al mondo), sarebbero diventati veri compagni di merende e spenderebbero molto tempo insieme. Mayweather sarebbe diventato per Prince Jackson (che riceve ogni mese un assegno di mantenimento da 66.000 dollari dall'eredità di suo padre, circa 56.000 euro, sperperati per lo più dietro a ragazzine e sballi vari) una sorta di ideale tutore. Katherine Jackson, la nonna di Prince, sarebbe molto preoccupata per il futuro del nipote e per le sue frequentazioni.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.