Katy Perry, riedizione di 'Prism' con inediti in vista del Super Bowl

Katy Perry, riedizione di 'Prism' con inediti in vista del Super Bowl

Manca ormai poco al 1° febbraio, giorno in cui l'University oh Phoenix Stadium di Glendale, in Arizona, ospiterà la 49esima edizione del Super Bowl, la finale del campionato della National Football League; l'halftime show dell'evento vedrà quest'anno esibirsi, come noto, la cantante di Santa Barbara Per sfruttare al meglio l'importante esibizione, Katy Perry starebbe pensando di consegnare al mercato una riedizione di "Prism", il suo ultimo album in studio (consegnato al mercato nell'ottobre del 2013), contenente tre brani inediti.

Le lavorazioni delle tre canzoni avrebbero visto la popstar collaborare con l'ingegnere del suono Serban Ghenea (in passato già al fianco di Rihanna, Miley Cyrus e Usher); in Rete sono spuntati, nelle ultime ore, anche i titoli dei tre brani: "In flames", "Heartache crusade" e "She's so creepy". Secondo alcune voci, quest'ultima canzone (il cui titolo, tradotto in italiano, corrisponderebbe a "Lei è così raccapricciante") sarebbe stata dedicata, con ironia, dalla cantante californiana alla collega .Taylor Swift: il brano, che Katy Perry sarebbe intenzionata a proporre dal vivo in occasione della sua esibizione al Super Bowl, rappresenterebbe l'ideale vendetta della voce di "I kissed a girl" nei confronti di Taylor Swift, rea di aver inserito all'interno del suo ultimo album "1989" un brano, intitolato "Bad blood", dedicato proprio a Katy Perry: "Non c'è di mezzo un ragazzo. Ha fatto qualcosa di orribile e siamo diventate acerrime nemiche. Ha cercato di sabotare un mio intero tour e ha assunto nel suo team diverse persone che lavoravano con me. Da lì, ho cominciato ad evitarla", ha recentemente dichiarato la cantautrice di Reading in merito alla dedicataria di "Bad blood", il cui nome non è stato però svelato.

Katy Perry non ha ancora confermato i rumours relativi al repackaging di "Prism"; ricordiamo che la popstar non è nuova a realizzare riedizioni speciali dei suoi dischi: nel marzo del 2012 la cantante consegnò infatti al mercato un repackaging dell'album "Teenage dream", originariamente pubblicato nel 2010, intitolato "Teenage dream: the complete confection" e contenente tre brani inediti ed alcune tracce bonus.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.