Prodigy, il nuovo album 'The day is my enemy' esce a marzo - TRACKLIST / TRAILER

Prodigy, il nuovo album 'The day is my enemy' esce a marzo - TRACKLIST / TRAILER

Con un post apparso da poco sul proprio sito ufficiale gli alfieri inglesi del breakbeat punk hanno ufficializzato - in un colpo solo - titolo, tracklist e data di uscita del loro nuovo album: "The day is my enemy", ideale seguito di "Invaders must die" del 2009, verrà spedito nei negozi il prossimo 30 marzo. I brani inclusi nella sesta fatica sulla lunga distanza della band che nella prima metà degli anni Novanta ridefinì i canoni electro-rock con "Music for the jilted generation" saranno i seguenti:

1. The Day is My Enemy
2. Nasty
3. Rebel Radio
4. Ibiza - con Sleaford Mods
5. Destroy
6. Wild Frontier
7. Rok-Weiler
8. Beyond the Deathray
9. Rhythm Bomb - con Flux Pavilion
10. Roadblox
11. Get Your Fight On
12. Medicine
13. Invisible Sun
14. Wall Of Death

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/BSmB4b0R-bp8ocOOwOmyRP_bCTE=/700x0/smart/http%3A%2F%2Ftheprodigy.com%2Fwp-content%2Fuploads%2F2015%2F01%2FThe-Prodigy-The-Day-Is-My-Enemy-HOSPCD005_web.jpg


La band, per il momento, è stata parca di dettagli relativi al nuovo album: al di là delle due collaborazioni - con Sleaford Mods e Flux Pavilion - non è stata comunicata ufficialmente la data di pubblicazione del primo singolo, "Nasty nasty", che però potrebbe essere svelata il prossimo lunedì, 12 gennaio, quando - hanno promesso gli stessi Prodigy - ulteriori novità saranno svelate. Unica anticipazione, per il momento, del sound che potrebbe caratterizzare il nuovo capitolo firmato da Liam Howlett e compagni è un trailer video realizzato da Paul Dugdale, apprezzatissimo regista musicale in passato già al servizio di - tra gli altri - Adele, One Direction, Rolling Stones e Coldplay.

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.