Shakira: ci sarà anche Iggy Azalea nel nuovo album in uscita?

Shakira: ci sarà anche Iggy Azalea nel nuovo album in uscita?

Il nuovo album della signora del Latin pop Shakira - l'undicesimo della sua discografia - è in dirittura d'arrivo ed è atteso per la primavera di quest'anno. L'artista, peraltro, è proprio ora nel tratto finale di una gravidanza (il parto è atteso per metà gennaio) e ha passato gli ultimi mesi in studio per completare il disco.

L'album, stando alle indiscrezioni, dovrebbe presentare alcuni brani incisi in collaborazione con altri artisti: si è già parlato della presenza della rock band messicana Maná, del cantante spagnolo Alejandro Sanz e dell'MC britannico Dizzee Rascal. E ora, stando a quanto riporta la testata spagnola "El Mundo", spunta anche il nome di Iggy Azalea, che dovrebbe essere ospite in un brano.

Non sono stati resi noti dettagli di sorta sulla faccenda e non si sa se le canzoni in questione finiranno davvero nel disco; a fare ben sperare è il fatto che Shakira ha incluso alcune collaborazioni nel suo ultimo lavoro (Rihanna, Blake Shelton e Magic!).

Il disco al momento non ha ancora un titolo, ma Shakira si è impegnata a rimettersi in forma nel corso dei prossimi due mesi, per lanciarsi subito in un tour promozionale, a dispetto dell'imminente parto.


 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.