White Stripes: album live e film sul mitico concerto del 2005 a Manaus

White Stripes: album live e film sul mitico concerto del 2005 a Manaus

Jack White apre nuovamente i suoi archivi ed estrae due perle della sua ex band, i White Stripes. Il cantante/chitarrista, infatti, è in procinto di pubblicare - per la serie di uscite in abbonamento curate dalla Third Man (la "Vault") - "Under Amazonian Lights".
Si tratta di un documento live che immortala l'ormai leggendario concerto del duo tenuto a Manaus - Brasile - nel 2005, in cui Jack e Meg uscirono dal teatro in cui si esibivano per suonare una versione unplugged di "We Are Going to Be Friends" per la folla (peraltro piuttosto inferocita) di persone che non erano riuscite a entrare.

Il pacchetto "Under Amazonian Lights" comprende un doppio album dal vivo, un dvd del concerto, un singolo con due inediti in versione demo ("Let You Down" e "Ain’t No Sweeter Than Rita Blues"), una spilla e alcune cartoline disegnate da Rob Jones.

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/H7sYCLFKV4wecjcIohvCVe9C_Ak=/700x0/smart/https%3A%2F%2Fconsequenceofsound.files.wordpress.com%2F2015%2F01%2Fjack-white-amazon.jpg


Il tutto, lo ricordiamo, è destinato solo a chi si abbona alla Vault - che costa 60 dollari al trimestre (più 20 per coprire le spese postali).

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.