Björk: nel nuovo disco collabora anche con Bobby Krlic, alias Haxan Cloak

Björk: nel nuovo disco collabora anche con Bobby Krlic, alias Haxan Cloak

Björk, come noto, al momento è impegnata nella relizzazione del successore di "Biophilia"; il nuovo album della cantante islandese ha come co-produttore Arca (nome d'arte di Alejandro Ghersi, noto per il suo lavoro con Kanye west in "Yeezus"), ma ora è ufficiale anche la notizia che alle registrazioni sta partecipando un altro illustre collaboratore. Si tratta di Bobby Krlic, noto anche come Haxan Cloak, produttore a artista britannico della scena dark, ambient, drone, experimental.

L'annuncio arriva a Krlic stesso, che su Twitter ha dato la notizia, dicendo di essere onorato da questa collaborazione.







Attualmente non sono noti altri dettagli sull'album - che inizialmente sembrava dover uscire entro la fine del 2014. In Italia, comunque, si sa già che uscirà per Carosello, l'etichetta indipendente milanese legata alle edizioni Curci.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.