Comunicato Stampa: Rinviato al 10 agosto il concerto di Massimo Ranieri a Sulmona

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

Per impegni televisivi l'artista Massimo Ranieri non si potrà esibirà a Sulmona venerdì 9 luglio, come precedentemente annuncio. Il concerto si svolgerà in data martedì 10 agosto.

Il concerto dei Pooh resta confermato al 3 agosto.

PRO LOCO SULMONA
I Pooh e Massimo Ranieri
IL 3 AGOSTO E IL 10 AGOSTO in concerto a SULMONA
Al Parco Fluviale “Augusto Daolio”

Info: tel. 0864 201079 / 389 9737620
on web: http://prolocosulmona.ilcannocchiale.it

L’associazione Pro Loco di Sulmona si presenta alla città con due importanti spettacoli di grande qualità. Martedì 3 agosto, alle ore 21, al Parco fluviale “Augusto Daolio” di Sulmona ci sarà l’atteso concerto dei POOH, la cui ultima esibizione a Sulmona risale agli anni ’70. Altro gradito ritorno è quello di MASSIMO RANIERI che si esibirà martedì 10 agosto, alle ore 21, sempre al Parco fluviale “Augusto Daolio” di Sulmona. La prevendita per entrambi gli spettacoli è già partita a gonfie vele.
Dal 3 luglio al 27 agosto, i POOH porteranno in giro per l’Italia le canzoni del loro nuovo album “Ascolta” (entrato al primo posto della classifica Fimi/Nielsen, poi sceso al terzo e, nell’ultima settimana di rilevazione, risalito al secondo posto: dopo tre settimane l’album, con 120.000 copie vendute, ha già ottenuto il disco di platino) e ovviamente i grandi successi che hanno fatto la loro storia. Lo spettacolo che Roby Facchinetti (tastiere), Dodi Battaglia (chitarra), Stefano D’Orazio (batteria) e Red Canzian (basso) stanno preparando per i loro fans durerà due ore e mezza, con in scaletta oltre quaranta canzoni!
Per la quinta volta consecutiva Massimo Ranieri torna dunque a Sulmona per preparare il suo nuovo spettacolo. Dopo le positive esperienze con i musical “Hollywood” e “Il campione”, e con il ritorno in veste di cantante con “Oggi o dimane”, l’artista partenopeo si prepara ad affrontare una nuova serie di concerti, dopo aver pubblicato l’ultima fatica “Nun è acqua”, incentrata sempre sui classici della canzone napoletana. In repertorio ci saranno oltre ai classici della canzone napoletana, anche i maggiori successi di Massimo Ranieri, come “Perdere l’amore”, “Rose Rosse” e “Erba di casa mia”.
Come acquistare i biglietti:
- in tutti i principali punti vendita della regione Abruzzo (per conoscere il Punto Vendita più vicino tel. 389 9737620 - per informazioni e acquisto);
- direttamente con vaglia postale. Per info 389 9737620 bisestile@yahoo.it
Dall'archivio di Rockol - Quando la rockstar mostra il medio
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.