Voci, il Dalai Lama nel cast del festival di Glastonbury 2015

Nelle ultime ore sul Web è affiorata un'indiscrezione che vorrebbe Tenzin Gyatso, il quattordicesimo Dalai Lama e massima autorità spiriturale buddista tibetana, chiamato ad apparire - in occasione della giornata conclusiva, prevista per il prossimo 28 giugno - al festival di Glastonbury: il rumor - che alcuni definiscono un "auto-invito" del religioso alla leggendaria manifestazione rock di Pilton, nel Somerset britannico - per la verità è scaturito da un post apparso sul sito compassionoxford.com, centro di ricerca religiosa interdisciplinare non direttamente collegata alle autorità del governo tibetano in esilio, secondo il quale a Gyatso sarebbe stato riservato uno slot mattiniero sul palco principale, il Pyramid Stage, spazio solitamente assegnato a realtà non direttamente ascrivibili all'ambito rock e pop che nel corso degli anni è stato occupato da - tra gli altri - dall'English National Ballet e dalla National Youth Orchestra.

Per il momento né .i canali ufficiali controllati dal promoter Michael Eavis (che ad oggi, per l'edizione 2015 della sua manifestazione, ha confermato il solo Lionel Richie), né il sito ufficiale del Dalai Lama hanno confermato l'indiscrezione.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.