Black Keys, lussazione a una spalla per Patrick Carney

Black Keys, lussazione a una spalla per Patrick Carney

Un incidente in mare avvenuto lo scorso 3 gennaio presso l'isola di St. Barts, nei Caraibi, ha costretto Patrick Carney (nella foto), con Dan Auerbach co-fondatore della band di Akron, Ohio, esplosa presso il grande pubblico nel 2010 con l'album "Brothers", a ricorrere alle cure dei medici: secondo quanto riferito da TMZ l'artista si sarebbe procurato una lussazione a una spalla facendo un bagno nell'esclusiva località balneare quando un'onda anomala, colpendolo mentre era in acqua, l'avrebbe schiacciato violentemente sul fondale della spiaggia.

Portato al più vicino ospedale, l'artista è stato sottoposto ad una terapia antidolorifica e successivamente dimesso: Carney stesso, tempo dopo, ha confermato per mezzo di un post apparso sul proprio account Instagram l'indiscrezione, scrivendo "Sintonizzatevi sul film della mia vita: va ora in onda la 'spalla lussata'".

https://a6p8a2b3.stackpathcdn.com/XF2d0R_F-FTzBIPpR0NadC2x5Wo=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fphotos-h.ak.instagram.com%2Fhphotos-ak-xfa1%2Ft51.2885-15%2F10914251_776710652366263_218549970_n.jpg


Secondo quanto riferito dalle agenzie internazionali, l'artista sarebbe già in fase di convalescenza, ma - per il momento - non è dato sapere quanto tempo possa passare prima che Carney torni in grado di esibirsi dal vivo: i Black Keys sono attesi in Italia, più precisamente al Forum di Assago, alla periferia sud di Milano, il prossimo 17 febbraio.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.