They Might Be Giants pronti a pubblicare 52 nuove canzoni

Nel 1983 il duo alternative rock statunitense formato da John Linnell e John Flansburgh ha messo a punto un sistema, chiamato Dial-A-Song e consistente nel collegare ad una segreteria telefonica un nastro contenente alcune canzoni incise dai due musicisti, per far conoscere a quanta più gente possibile la musica dei They Might Be Giants. Il servizio fu chiuso dal duo nel 2008, lasciando i fan sorpresi. Ora, però, Linnell e Flansburgh si sono decisi a dare nuova vita al servizio: i They Might Be Giants hanno infatti attivato una nuova linea telefonica (già funzionante, al numero 844-387-6962) per mezzo della quale renderà disponibile per l'ascolto ogni settimana un brano inedito, a partire da domani (lunedì 5 gennaio) e fino alla fine del 2015... Per un totale di ben 52 nuove canzoni dei They Might Be Giants. I brani, oltre ad essere disponibili attraverso il servizio Dial-A-Song, verranno pubblicati dal duo anche su iTunes, YouTube e trasmessi da un network radiofonico chiamato, appunto, Dial-A-Song Radio Network.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.