Kanye West: un pezzo con McCartney e Rihanna nel nuovo disco

Kanye West: un pezzo con McCartney e Rihanna nel nuovo disco
Credits: Mert & Marcus

Pochi giorni fa Kanye West ha condiviso il suo brano con Paul McCartney "Only one"; un portavoce del rapper ha poi confermato che questa era solo la prima testimonianza di una "collaborazione musicale fra due artisti leggendari". Ora a gettare benzina sul fuoco arriva Ty Dolla $ign (che in "Only one" ha partecipato facendo alcuni cori), il quale dice che "molto presto" arriverà una nuova collaborazione fra il rapper e McCartney e che con loro ci sarà addirittura Rihanna.

"Io, Rihanna, 'Ye e Paul abbiamo un pezzo che sta per arrivare molto presto", Ty Dolla $ign ha detto a "Billboard".

"Arriverà a breve. Ho sentito che hanno girato il video di recente. Non so quale sarà il titolo definitivo, ma so che è una cosa pazzissima e non vedo l'ora di vederlo". Ha anche aggiunto che probabilmente il pezzo finirà nel nuovo disco di Kanye West.

Ty Dolla $ign ha anche parlato delle sue recenti session di registrazione con West: "In 24 ore abbiamo registrato sette pezzi, forse nove [...]. Lui era molto disponibile ad accogliere i miei input e mi ha detto 'Fai quello che vuoi. Ecco il tuo microfono. Ti serve qualcosa?".

https://a6p8a2b3.stackpathcdn.com/kWthqdOt6QA0SC36cGQwVNUFS6c=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fassets.rollingstone.com%2Fassets%2F2015%2Farticle%2Fty-dolla-sign-kanye-mccartney-collaboration-rihanna-20150103%2F179448%2Fmedium_rect%2F1420304824%2F720x405-72092300.jpg


Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.