Concerti: Billy Idol torna in Italia il 10 luglio per il Lucca Summer Festival

Concerti: Billy Idol torna in Italia il 10 luglio per il Lucca Summer Festival

Billy Idol, l'icona del punk e della wave anni Ottanta più ballabile, tornerà dal vivo in Italia la prossima estate. L'appuntamento è fissato per il 10 luglio 2015, a Lucca (in piazza Napoleone), in occasione del Lucca Summer Festival.

L'ex frontman dei Generation X proporrà una scaletta incentrata sui suoi vecchi successi, ma anche sul nuovo album "Kings & Queens of the Underground", uscito a metà ottobre del 2014 - e che ha già presentato nel nostro Paese durante il concerto del 23 novembre scorso, a Milano.
I biglietti sono già disponibili, in prevendita, tramite il circuito Ticketone; il prezzo parte da poco più di 39 euro (a cui aggiungere eventuali commissioni e diritti di prevendita). Sono disponibili anche speciali pacchetti vip.

In realtà sembrerebbe che Idol possa suonare anche a Brescia l'11 luglio - nell'ambito del Brescia Summer Festival. La notizia, però, al momento è riportata solo dalla stampa locale di Brescia e non trova ancora riscontro né sul sito ufficiale dell'artista, né su Ticketone.

Billy Idol, classe 1955, è stato il frontman dei Generation X in piena epoca punk. E' poi passato alla carriera solista all'inizio degli anni Ottanta. Fra il 1982 e il 2014 ha pubblicato otto album in studio, uno dal vivo e ben cinque greatest hits.


Contenuto non disponibile

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.