PJ Harvey, il nuovo album sarà registrato in pubblico

PJ Harvey, il nuovo album sarà registrato in pubblico

Il prossimo album della cantautrice britannica, il primo dopo "Let England shake", uscito nel 2011, sarà realizzato dal vivo con modalità insolite. Verrà allestita una installazione artistica intitolata "Recording in progress" ("registrazione in corso"), che resterà aperta dal 16 gennaio al 14 febbraio, nel corso della quale il pubblico potrà assistere ai lavori del nono album della Harvey, che si terranno all'interno di uno studio appositamente costruito all'interno della Somerset House di Londra. PJ Harvey sarà assistita da due produttori, Flood e John Parish.
"Spero che in questo modo i visitatori possano sperimentare di persona l'energia che fluisce durante il processo di registrazione di un disco".
PJ Harvey, insignita qualche mese fa di una laurea honoris causa, ha recentemente realizzato una cover di "Red right hand" di Nick Cave per una serie televisiva inglese: eccola qui sotto.


Caricamento video in corso Link

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.