Rob Zombie, arriva il live 'Spookshow international live' - copertina, tracklist

Rob Zombie, arriva il live 'Spookshow international live' - copertina, tracklist

Il terribile Rob Zombie avrà un 2015 piuttosto impegnato; infatti il cantante e regista oltre a pubblicare un nuovo disco in studio (che sarebbe già terminato, stando alle sue dichiarazioni), ha anche annunciato l'uscita di un album dal vivo.
Il titolo è già stato svelato e sarà "Spookshow international live"; resta invece ancora fumosa la data di pubblicazione: si parla, genericamente, del 2015.

"Spookshow international live" uscirà per etichetta T-Boy Records (nata dalla parnership del manager veterano delle scene Andy Gould con Universal Music Enterprises).

Sarà disponibile su supporto cd e conterrà 19 brani, tra cui anche una cover dei Ramones (la leggendaria "Blitzkrieg bop") e una dei Grand Funk Railroad.
"Sono passati otto anni dal mio primo disco dal vivo ["Zombie live" del 2007 - ndr]", ha spiegato Rob, "e abbiamo capito che era giunto il momento di farne un altro. Non era nei nostri piani originali, ma abbiamo registrato un po' di concerti e suonavano davvero bene, così abbiamo pensato: 'Fanculo, facciamolo uscire!'".


https://a6p8a2b3.stackpathcdn.com/qssIkWPI54me5hXT51uVJYqRDc0=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fassets.blabbermouth.net.s3.amazonaws.com%2Fmedia%2Frobzombiespookshowcd.jpg



Questa è la tracklist definitiva di "Spookshow international live":
01. Teenage Nosferatu Pussy
02. Superbeast
03. Living Dead Girl
04. Dead City Radio
05. Drum Solo
06. More Human Than Human
07. Sick Bubblegum
08. House Of 1000 Corpses
09. Meet The Creeper
10. Never Gonna Stop
11. Blitzkrieg Bop
12. Thunderkiss '65
13. Jesus Frankenstein
14. We're An American Band
15. Dragula
16. Demonoid Phenomenon
17. Pussy Liqour
18. Demon Speeding
19. Gong Gang Gong De Do Gong De Laga Raga
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.