Nicky Minaj e Iggy Azalea, confessioni private e problemi di salute

Nicky Minaj e Iggy Azalea, confessioni private e problemi di salute

In un'intervista a "Rolling Stone" la rapper di "Anaconda" ha parlato per la prima volta esplicitamente di un aborto al quale si è sottoposta da teenager.
"E' stata la cosa più difficile che mi sia mai capitato di dover fare. Ero incinta del mio primo ragazzo, un tipo più vecchio di me del Queens, e andavo al liceo LaGuardia. La decisione di abortire mi ha perseguitato per tutta la vita, ma so di aver fatto bene - non ero pronta, non avrei avuto niente da offrire a un figlio".
Nel singolo "All things go", da "The Pinkprint", la MInaj rappa "Adesso il figlio mio e di Aaron avrebbe sedici anni"; ma già in "Autobiography" aveva cantato "Per favore, bambino, perdonami, mamma era giovane, troppo occupata a divertirsi… ho dato retta a quelli che mi dicevano che ero troppo giovane, ma cosa cazzo ne sapevano loro?"
Iggy Azalea ha invece scelto Twitter per far sapere ai suo fan di soffrire di una disfunzione all'articolazione temporomandibolare (TMJ), un problema che può dare solo qualche fastidio ma anche compromettere seriamente le capacità di articolare le parole (un bel danno per una rapper).
La Azalea ha anche annunciato di essere sul punto di mettersi al lavoro sul suo secondo album.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.