NEWS   |   R'n'B / hip hop / 01/01/2015

Kanye West, nuova canzone (con Paul McCartney). ASCOLTA

Kanye West, nuova canzone (con Paul McCartney). ASCOLTA

Del tutto a sorpresa, il rapper statunitense ha diffuso nel primo giorno del 2015 un nuovo brano, già disponibile su iTunes: si intitola "Only one", è dedicato alla figlia North West, e si avvale di una partecipazione nientemeno che di Paul McCartney.




Nel 2014, per la prima volta negli ultimi cinque anni, Kanye West non ha pubblicato un album di inediti. In agosto un leak aveva rivelato un provino di "All day", e poche settimana prima un altro brano, "God level", aveva debuttato in una pubblicità della Adidas.





E' praticamente certo che nel 2015 uscirà il settimo lavoro di West, il seguito ideale di "Yeezus", che è ancora senza titolo, dovrebbe avere un carattere esplicitamente soul e includere collaborazioni con Drake, James Blake, Rihanna, Q-Tip, Rick Rubin, Hudson Mohawke e Evian Christ (Kanye l'ha definito "Il mio 'Born in the USA').
La moglie di Kanye West, Kim Kardashian, ha postato su Instagram una foto del marito e della figlia accompagnata da queste parole: Tutti mi chiedono qual è la mia canzone preferita di Kanye. E' 'The only one'. Mi fa piangere ogni volta che la sento".

 

Scheda artista Tour&Concerti
Testi