Prodigy, a gennaio esce "Nasty nasty" il primo singolo del nuovo album

Prodigy, a gennaio esce "Nasty nasty" il primo singolo del nuovo album

Da quanto tempo i Prodigy non pubblicano una nuova canzone? La risposta è: dai primi mesi del 2009. Dai tempi dell’uscita di quello che rimane il loro ultimo album ”Invaders must die. Ma ora l’astinenza sta per volgere al termine, a gennaio 2015 – la data precisa non è ancora stata annunciata - uscirà il singolo “Nasty nasty”.

”Nasty nasty” farà parte del sesto album della band inglese in uscita a febbraio. Poco altro è trapelato sulla nuova impresa dei Prodigy. Giusto che gli Sleaford Mods sono gli unici ospiti del quale è confermata la presenza nella canzone "Ibiza" e che Liam Howlett ha definito il disco un concentrato di energia pura e violenta proprio il contrario di quel che è diventata la attuale dance music.

Howlett aveva promesso che il titolo del nuovo lavoro lo avrebbe rivelato prima di Natale ma poi non si è saputo più nulla. C'è da aggiungere che tempo fa disse anche che l'album si sarebbe chiamato “How to steal a jet fighter” ma poi smentì l’affermazione.

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/dHeD23QIp-Zqo57y8PWKl44gRpY=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fsentireascoltare.com%2Fwp-content%2Fuploads%2F2014%2F12%2F10885047_10152969249068249_8295717393685552970_n.jpg

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.