Queen, live (anche in streaming) a Londra danno il benvenuto al 2015

Queen, live (anche in streaming) a Londra danno il benvenuto al 2015

Difficile dire quale sia il modo migliore per trascorrere i minuti che salutano la vecchia annata con tutto il carico di gioie e dolori che ha portato con sé e quelli che accolgono il nuovo anno con tutti i sogni e propositi per un domani che, inutile dirlo, ci auguriamo migliore.

A Londra 1800 persone hanno deciso di trascorrere l’ultima notte dell’anno e di dare il benvenuto al 2015 alla Westminster Central Hall in compagnia dei Queen e di Adam Lambert, il cantante che dal 2012 adempie all’ingrato compito di vocalist della storica band inglese.



Se, come probabile, non siete tra quei 1800 fortunati fans non mangiatevi le mani per lo sconforto, o almeno non mangiatevele tutte, perchè BBC Radio One darà in diretta in streaming – a partire dalle 23.15 - l’intero concerto.

Il gruppo è in ottima forma e non vede l’ora di salire sul palco. Roger Taylor, il batterista della band che fu dell’indimenticabile Freddie Mercury, entusiasta dice: "Non avrei mai immaginato che saremmo stati qui per inaugurare il 2015. Che emozione! Vi promettiamo una grande notte.”. E anche Adam Lambert è molto carico: "Le parole non possono descrivere quanto sono eccitato, daremo il via al 2015!".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.