Ringo Starr, terminate le lavorazioni del nuovo album

Ringo Starr, terminate le lavorazioni del nuovo album

"Le lavorazioni del mio nuovo album sono terminate, l'ho mixato e il prossimo anno lo consegnerò al mercato per Universal Music": così il già batterista dei Beatles sulla sua nuova fatica discografica, ideale sequel di "Ringo 2012" (consegnato al mercato nel 2012, appunto), che dovrebbe raggiungere i negozi il prossimo mese di febbraio. Ringo Starr ha dichiarato di aver terminato le lavorazioni dell'album, che lo scorso aprile furono interrotte per "tutte quelle cose per il cinquantesimo anniversario dei Beatles in America", in un video pubblicato in Rete in questi giorni per rivolgere ai suoi fan gli auguri di buon Natale, nel quale ha rivelato pure che la All-Starr Band tornerà ad esibirsi dal vivo tra il febbraio e il marzo del 2015.



Caricamento video in corso Link


Alle lavorazioni del nuovo disco di Ringo Starr, che il prossimo 18 aprile entrerà a far parte della Rock and Roll Hall of Fame, hanno preso parte musicisti quali Steve Lukather, Peter Frampton, Richard Marx, Dave Stewart, Glen Ballard e il compositore Gary Nicholson: "Sono tutti miei amici", ha dichiarato Ringo Starr in merito agli ospiti dell'album, "e i risultati sono incredibili. Sarà un disco vario, come del resto sempre lo sono i miei album. Abbiamo il brano reggae, abbiamo il brano rock e così via. E' pop, rock, reggae".

Dall'archivio di Rockol - festeggia il compleanno a Nizza con Joe Walsh
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.