Fall Out Boy e Offspring: fuori a gennaio le nuove canzoni

Buone notizie per i fan della band di Patrick Stump e per quelli del gruppo californiano guidato da Dexter Holland: entrambe le formazioni, infatti, hanno annunciato che a gennaio pubblicheranno nuove canzoni tratte dai rispettivi prossimi album in studio.

I Fall Out Boy, il cui ultimo album in studio risale al 2013, il prossimo 20 gennaio consegneranno al mercato la loro sesta fatica discografica, "American beauty/American psycho"; per stemperare l'attesa dei loro sostenitori, i componenti della band forniranno un assaggio del loro nuovo disco pubblicando nuove canzoni i prossimi 5 e 12 gennaio.

Su Twitter, inoltre, il gruppo ha dichiarato che il brano "Immortals", composto per la colonna sonora del film d'animazione "Big Hero 6", figurerà all'interno di "American beauty/American psycho" in una nuova versione. .





Quanto agli Offspring: la band, discograficamente ferma a "Days go by" del 2012, ha dichiarato che il prossimo 30 gennaio verrà pubblicato il primo singolo tratto dal nuovo album in studio. In merito alla nuova fatica discografica di Dexter Holland e soci non sono tuttavia noti ulteriori dettagli.  
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.