Tornano gli Jodeci dopo 18 anni di pausa: ascolta 'Nobody wins'

Tornano gli Jodeci dopo 18 anni di pausa: ascolta 'Nobody wins'

Si intitola "Nobody wins" il singolo che segna il ritorno dopo 18 anni di assenza dalle scene del quartetto new jack swing composto da K-Ci, DeVante Swing, JoJo e Mr. Dalvin: il gruppo, coadiuvato da B.O.B., uno dei nomi più in vista sulla scena southern americana, ha infatti reso disponibile in streaming il nuovo brano - già presentato dal vivo agli scorsi Soul Train Awards dello scorso 30 novembre - sul proprio canale ufficiale di Youtube.



Il brano, come è facile intuire anche senza avere una profonda conoscenza della lingua inglese, è stato scritto per sensibilizzare l'opinione pubblica nei confronti dei casi - sempre più frequenti - di violenza domestica: "Non siamo immuni da problemi molto importanti per la nostra comunità", ha spiegato K-Ci degli Jodeci, "La violenza domestica è sempre stata un problema nelle relazioni, ma ultimamente è stata portata all'attenzione della coscienza della comunità".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.