Prince, sul Web il video di 'ANOTHERLOVE'

Prince, sul Web il video di 'ANOTHERLOVE'

Dopo il suo auto-esilio dai social network, il re del funk di Minneapolis è tornato a fare capolino in Rete: da qualche ora a questa parte è infatti disponibile il lyric video di "ANOTHERLOVE", brano incluso nell'album "PLECTRUMELECTRUM", registrato con la band al femminile delle 3RDEYEGIRL. Nello specifico, la canzone abbinata alla clip (prodotta da John Andosca della JPA Entertainment) è una versione registrata durante una jam session tenuta ai suoi Paisley Park Studios con il trio composto da Donna Grantis alla chitarra, Ida Nielsen al basso e Hannah Ford Welton alla batteria.



Il brano fu scritto in origine da Alice Smith, Rebecca Jordan e Reginald Perry per l'album della stessa Smith "She".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.