Di chi sono le gambe più belle? Prima è Kylie Minogue, poi...

Di chi sono le gambe più belle? Prima è Kylie Minogue, poi...
Oltre le gambe c'è probabilmente di più, ma di sole gambe si tratta nella particolare inchiesta ordinata in Gran Bretagna dalla Gillette. Due sole le cantanti nella particolare classifica "Le gambe più belle del mondo", una al primo e l'altra all'ottavo posto: trionfa Kylie Minogue, verso il fondo della Top 10 c'è la diafana Posh. Ecco le signore:
1 Kylie Minogue
2 Cameron Diaz
3 Jennifer Ellison
4 Nicole Kidman
5 Anna Kournikova
6 Naomi Campbell
7 Kate Moss
8 Victoria Adams
9 Tara Palmer-Tomkinson
10 Jodie Kidd.
Ma bando al sessismo, c'è gloria anche per i signori uomini. Le donne interpellate hanno collocato al primo posto David Beckham (il quale peraltro è testimonial dell'azienda), al secondo Brad Pitt, al terzo il giocatore di rugby Jonny Wilkinson (che dato il cognome non poteva certo vincere), al quarto Tim Henman ed al quinto l'attore Orlando Bloom.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.