One Direction, 'Santa Claus is coming to town' live con i Roots - VIDEO

One Direction, 'Santa Claus is coming to town' live con i Roots - VIDEO

Chiamati ieri sera al Tonight Show di Jimmy Fallon a fare gli auguri di Natale - a modo loro - Harry, Zayn, Liam, Louis e Niall si sono uniti ai Roots per un'esecuzione dal vivo dello standard festivo "Santa Claus is coming to town": la boyband britannica - accompagnata dall'ensemble soul/r'n'b di Filadelfia - ha così messo mano a strumenti giocattolo per lanciarsi nell'interpretazione del superclassico scritto nel 1932 da Haven Gillespie e J. Fred Coots.



Gli ultimi giorni sono stati ricchi di appuntamenti televisivi per gli One Direction, impegnati nella promozione della loro ultima prova in studio, "Four": già ospite, lo scorso fine settimana, al Saturday Night Live, il quintetto qualche giorno fa è stato chiamato a prendere parte - in veste di special guest - alla puntata finale dell'edizione inglese 2014 di X Factor. Per l'occasione, le giovani popstar hanno interpretato dal vivo la loro "Where do broken hearts go" con un cameo, alla chitarra elettrica, del Rolling Stones Ron Wood.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.