One Direction, 'Santa Claus is coming to town' live con i Roots - VIDEO

Chiamati ieri sera al Tonight Show di Jimmy Fallon a fare gli auguri di Natale - a modo loro - Harry, Zayn, Liam, Louis e Niall si sono uniti ai Roots per un'esecuzione dal vivo dello standard festivo "Santa Claus is coming to town": la boyband britannica - accompagnata dall'ensemble soul/r'n'b di Filadelfia - ha così messo mano a strumenti giocattolo per lanciarsi nell'interpretazione del superclassico scritto nel 1932 da Haven Gillespie e J. Fred Coots.
Gli ultimi giorni sono stati ricchi di appuntamenti televisivi per gli One Direction, impegnati nella promozione della loro ultima prova in studio, "Four": già ospite, lo scorso fine settimana, al Saturday Night Live, il quintetto qualche giorno fa è stato chiamato a prendere parte - in veste di special guest - alla puntata finale dell'edizione inglese 2014 di X Factor. Per l'occasione, le giovani popstar hanno interpretato dal vivo la loro "Where do broken hearts go" con un cameo, alla chitarra elettrica, del Rolling Stones Ron Wood.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

Una brava cantautrice o un'ottima stratega? In "Lover" Taylor Swift si rivela
Taylor Swift non è un'artista così influente come spesso si tende a credere. Ha saputo, sì, costruirsi un'immagine forte, e continua a fare scelte che hanno orientato l'industria della musica...
Vai alla recensione Leggi la recensione
Vai alla recensione Leggi la recensione