Antonio Razzi, un senatore al Festival di Sanremo?

Antonio Razzi, il senatore abruzzese reso celebre dall'imitazione che ne fa in televisione Maurizio Crozza, oltre ad essere stato chiamato ad un cameo cinematografico nel remake del film "L'allenatore nel pallone" sta anche preparando il suo debutto nel mondo della musica. Con la collaborazione di Paola Palma, autrice e direttore d'orchestra della Smoking Productions, ha registrato "Famme cantà", e si è candidato a presentarla - come ospite - sul palco del Festival di Sanremo 2015. Lo ha detto durante un'intervista radiofonica, nella quale ha aggiunto di essere pronto a devolvere in beneficienza un eventuale gettone di presenza.
Spiritosamente, Carlo Conti - direttore artistico del Festival - interrogato in merito è stato al gioco: "Ho sentito la canzone, non so se c'è lo spazio nel Festival.

Ci pensiamo, non si scarta niente a priori. Vediamo con gli autori, magari un duetto con Maurizio Crozza sarebbe divertente. Certo, il senatore Razzi sarebbe stato perfetto per un Dopofestival. La canzone sarebbe stata la sigla e lo avrei voluto al mio fianco. Ma quest'anno non lo facciamo, purtroppo".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.